[TO][Sped] Vendo Testa Manfrotto 029
PsychoWood
2006-05-15 08:38:18 UTC
Testa 3D panoramica che non ha bisogno di presentazioni, in ottime
condizioni (qualche segno d'uso è inevitabile, nel tempo).

Qualche foto:

PsychoWood
2006-05-15 08:41:35 UTC
Testa 3D panoramica che non ha bisogno di presentazioni, in ottime condizioni
(qualche segno d'uso è inevitabile, nel tempo).
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/029_1.tmb.jpg
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/029_2.tmb.jpg
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/029_3.tmb.jpg
Scusate, mi è partito il messaggio.

Altre foto:

Ovviamente inclusiva di tutte le leve di regolazione e della piattina a
scancio rapido.

La vendo solo perché sono passato ad un treppiede in carbonio e, avendo
una portata di soli 4 Kg, ho comprato una 141RC che è più leggera.

Possibile la consegna a mano a Torino e dintorni, oppure spedizione.

Contatti in email (occhio all'ANTISPAM)
Cisco
2006-05-15 10:04:00 UTC
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/029_4.tmb.jpg
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/029_5.tmb.jpg
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/029_6.tmb.jpg
[...]
minkia.. da uno come te mi sarei aspettato delle foto un po' diverse
:-D

Cesco.
PsychoWood
2006-05-15 10:10:03 UTC
minkia.. da uno come te mi sarei aspettato delle foto un po' diverse :-D
Non l'hoccapita..... :/

PS.Per chi vuole contare i graffi ;) , togliendo /.tmb/ dal nome della
foto è possibile vederle in alta risoluzione :)
m***@virgilio.it
2006-05-16 19:48:59 UTC
mi piacerebbe sapere a quanto vendi la testa, se il prezzo è buono
sarei davvero interessata ...
puoi rispondermi anche via mail all'indirizzo: moscamosca @ virgilio.it
saluti angela
Cisco
2006-05-18 00:27:51 UTC
Post by PsychoWood
minkia.. da uno come te mi sarei aspettato delle foto un po' diverse :-D
Non l'hoccapita..... :/
beh, semplicemente sembrano le foto segnaletiche di un ricercato
sparaflashato... mica come il 100-400 di bandion che gli ha
praticamente fatto un servizio fotografico :-)
Post by PsychoWood
PS.Per chi vuole contare i graffi ;) , togliendo /.tmb/ dal nome della foto è
possibile vederle in alta risoluzione :)
...lo supponevo.. :-)

Cesco.
PsychoWood
2006-05-18 00:44:55 UTC
Post by Cisco
beh, semplicemente sembrano le foto segnaletiche di un ricercato
sparaflashato...
Eh, lo so, ma non avevo voglia di mettermi a fare di meglio in quel
momento, ero in interno, di sera, non ho un flash esterno e non mi
andava di aprire il treppiede in casa, così ho messo un paio di fogli
bianchi come base e ho sparaflashato con il flashetto incorporato :)
Post by Cisco
mica come il 100-400 di bandion che gli ha praticamente
fatto un servizio fotografico :-)
Solo merito della 1Ds :P